Otto squadre si sfideranno sul parquet con l'obiettivo di centrare un importante successo in questa competizione
Prendono il via oggi al “Pala Ercole” di Policoro le Final Eight della Coppa Italia di Serie B. Otto squadre si sfideranno sul parquet con l’obiettivo di centrare un importante successo in questa competizione, vinta lo scorso anno dal Paolo Agus al “Pala Savelli” di Porto San Giorgio.
Il Città di Villafranca sfiderà il Carrè Chiuppano questa mattina alle ore 11:00; nel pomeriggio, alle ore 15:30, si sfideranno Came Dosson e Montesilvano, unico quarto di finale tra squadre vincitrici dei rispettivi gironi ed entrambe promosse in Serie A2. Alle ore 18:00 toccherà ad Arzignano e Prato Rinaldo. In serata, alle ore 20:30, esordio anche per i padroni di casa dell’Avis Pleiade Policoro, che se la vedranno con la Carlisport Ariccia.
Ecco, di seguito, il programma delle Final Eight di Coppa Italia di Serie B:
QUARTI DI FINALE – Venerdì 11 aprile 2014
A) CARRÉ CHIUPPANO – CITTÀ DI VILLAFRANCA (ore 11:00)
B) CAME DOSSON – MONTESILVANO (ore 15:30)
C) ARZIGNANO – PRATO RINALDO (ore 18:00)
D) AVIS PLEIADE POLICORO – INNOVA CARLISPORT ARICCIA (ore 20:30)
SEMIFINALI – Sabato 12 aprile 2014
E) Vincente A – Vincente B (ore 17:00)
F) Vincente C – Vincente D (ore 19:30)
FINALE – Domenica 13 aprile 2014
G) Vincente E – Vincente F (ore 19:00)
Tutte le gare della Final Eight di Serie B, a cominciare dunque da Carré Chiuppano – Città di Villafranca, saranno trasmesse in diretta streaming sul sito www.divisionecalcioa5.it
Aggiornamenti in tempo reale anche sulle pagine Facebook “Final Eight Futsal – Coppa Italia” e sul profilo Twitter della Divisione Calcio a cinque, con cui sarà possibile interagire utilizzando l’hashtag #FinalEightSerieB.
Clicca su watch on livestream.