Calcio a 5. Al "Torneo delle Regioni" convocato il giovane Fallico

Calcio a 5. Al “Torneo delle Regioni” convocato il giovane Fallico

Piero Genovese

Calcio a 5. Al “Torneo delle Regioni” convocato il giovane Fallico

Tag:

venerdì 26 Aprile 2019 - 08:00

Sta per prendere ufficialmente il via il “Torneo delle Regioni” di calcio a 5, prestigiosa manifestazione in programma fino al 5 maggio in Basilicata, con sede principale Matera, capitale europea della cultura 2019.

L’unico messinese della rappresentativa siciliana Under 17 è Giuliano Fallico, calcettista classe 2003 in forza alla SIAC. La squadra allenata da Fabio Valera affronterà, nella fase eliminatoria, l’Abruzzo (lunedì), l’Umbria (martedì) e mercoledì i padroni di casa della Basilicata. Da venerdì 3 maggio in calendario le partite ad eliminazione diretta.

Il regolamento prevede il passaggio del turno delle prime classificate più le tre migliori seconde. Raduno previsto quest’oggi all’Hotel “La Meridiana” di Capo d’Orlando e nel corso del pomeriggio allenamento. Sabato mattina, invece, avverrà l’attesa partenza.

Grande la soddisfazione espressa dal presidente della SIAC Marco Ravidà, dal direttore generale Salvatore La Mendola e da tutti i dirigenti. “Siamo orgogliosi di questa convocazione – dichiara La Mendola – rappresenta la tangibile conferma della bontà del lavoro portato avanti con il settore giovanile. Un grande in bocca a lupo a Giuliano e alle nostre rappresentative”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007