La gara valevole per la quinta giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5, che si sarebbe dovuta giocare questo pomeriggio
La Divisione calcio a 5 ha rinviato la partita Orsa Viggiano-Siac Messina, valevole per la quinta giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5, che si sarebbe dovuta giocare domani (sabato 14 novembre, ndr).
“Con riferimento all’emergenza sanitaria ed alle disposizioni finalizzate al contrasto della diffusione del virus Covid-19 – si legge nella motivazione ufficiale – preso atto della comunicazione della Società A.S.D. Siac Messina pervenuta il 13 novembre, relativamente alla positività accertata nel gruppo squadra, si dispone il rinvio a data da destinarsi della gara del campionato nazionale di serie A2”.
Per lo stesso motivo non si disputeranno, sempre nel girone D, i match Cataforio-Pirossigeno Città di Cosenza e Gear Piazza Armerina-FF Napoli. Restano, quindi, in calendario solo tre incontri: Città di Melilli-Futsal Polistena, Bernalda-New Taranto e Bovalino-Regalbuto.