Il presidente Sciotto ritira a Roma la Coppa di Lega, destinata ai vincitori del campionato. L'Acr Messina prepara la serie C, idea Sullo in panchina
MESSINA – Nella giornata di ieri, giovedì 22 luglio 2021, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, ed il coordinatore del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, Luigi Barbiero,
hanno consegnato Roma al presidente dell’Acr Messina, Dott. Pietro Sciotto, la Coppa destinata alla società vincitrice del campionato.
Le parole del presidente Sciotto contestualmente alla consegna del trofeo sono state: “è un’immensa soddisfazione. Lavoriamo con fiducia per costruire il futuro”.
Acr Messina pensa a Sullo
Proprio negli ultimi giorni circolano diverse voci sul futuro della società. Si è parlato del ritorno di Pietro Lo Monaco, per nulla gradito da parte dei tifosi.
Contestualmente circolano voci anche sulla panchina di Raffaele Novelli che traballerebbe. Infatti sembra che Sasà Sullo sia l’indiziato numero uno per sostituire il tecnico e affrontare il campionato di serie C sulla panchina dell’Acr Messina.
Salvatore “Sasà” Sullo è un ex giocatore del Messina, capitano della storica squadra che 17 anni fa conquistò la serie A. Come esperienze in panchina vanta la serie A, da secondo con Giampiero Ventura a Torino. Sempre con Ventura fu il suo secondo con la Nazionale nella sfortunata qualificazione mancata al mondiale 2018.