Si chiude anche la decima giornata del campionato MSP con l’ Atletico Cameris che ricomincia la marcia macinando punti (4 in due gare). Vittorie anche per la Planet, Terzo Tempo ed Olivarella. Il San Paolo travolge l’Euromatic. mentre l'unico pareggio di giornata è quello tra CUS Unime e Peloro Annunziata.
Vittorie per Atletico Cameris, Planet, Terzo Tempo, Olivarella e Sana Paolo. unico pareggio di giornata è quello tra CUS Unime e Peloro Annunziata. Sono questi i verdetti della decima giornata del campionato di calcio amatoriale targato MSP.
L’Atletico Cameris ricomincia a macinare punti, dopo il pareggio della scorsa settimana e vince col minimo scarto contro un buonissimo Antenati Pub. E’ stata una gara in “famiglia” visto che da una parte c’era Interisano Gianfranco (responsabile Atletico Cameris) e dall’altra Interisano Roberto (responsabile Antenati Pub). La partita, giocata sulla correttezza, è terminata 1 a 0 a favore degli atletisti grazie ad un rocambolesco goal di Emanuele Billè.
Punti pesanti ottenuti anche dalla Planet Win 365 di Mister Giacobbe, vittoriosa 3 a 1 sulla Villari Cardile grazie ad un generoso Natale Scarantino che segna un'altra rete e sale a quota 9 nella classifica marcatori.A segno anche Godfrey e Cannistrà per i planetisti. Goal di D’Angelo per la Villari Cardile di Giannetto e compagni.
Vittoria in trasferta anche per l’Olivarella di Mister Orlando. I tirrenici stendono la Trinacria del capitano Ficarra Giuseppe con un 2 a 0. A segno Calderone e Pagano.
Scoppiettante pareggio (unico di giornata) tra il Cus Unime e la Peloro Annunziata. I ragazzi di Mister Sanfilippo impattano su 2 a 2 con la Peloro di Tomasello e compagni. In crescita comunque i “leoni d’Africa” del Cus Unime grazie anche ad una condizione fisica eccellente.
Il Terzo Tempo vince una gara ostica tra le mura amiche con la Kingdom del duo Aliotta – Mancuso. Gara spigolosa che si decide grazie alla rete di Di Blasi Giovanni. I ragazzi di Cicciari salgono in classifica e scavalcano il Cus Unime.
Nel posticipo del lunedì invece, il San Paolo caro a Mister Cento travolge una rimaneggiata Euromatic. 11 – 3 il risultato finale di una gara senza storia che ha favorito i giallo blu grazie alle reti di: Bonamonte (3), Alessandra (2), Panarello (2), Santapaola, Cento, Longone e Bertuccio. Per gli ospiti tripletta di Micali.
Nel prossimo turno interessante gara tra Atletico Cameris e Kingdom.