Al Ciantro di Milazzo è spettacolo tra due belle formazioni: il Terzo Tempo del bomber Scolaro che mette a segno due goal di pregevole fattura e gli Antenati Pub del presidente Forlì Aldo. Non si è potuta disputare per sopravvenuta impossibilità di campo la gara tra Euromatic e Olivarella. La gara verrà recuperata l'anno prissim, il 7 gennaio e si terrà alle ore 11 a Mili Marina.
Adesso il campionato osserverà la sosta natalizia e si riprenderanno le ostilità sportive il 12 Gennaio. Soddisfatto del Campionato, ad oggi, il responsabile del settore calcio Alessandro Cacciotto. 12 squadre, Messina e Provincia, 46 partite disputate su 48 (solo 2 partite da recuperare per oggettiva impossibilità), sono numeri importanti.
"Il livello tecnico è cresciuto indubbiamente se pensiamo che si tratta di calcio amatoriale puro (solo 2 tesserati FIGC fino alla 1a Categoria e non tutte le squadre li hanno). L’agonismo è confinato nella logica sportiva; sono cresciuti tanti rapporti anche tra gli avversari e assai spesso si svolge tra le squadre il c.d. terzo tempo. I protagonisti sono le squadre ed io li ringrazio perchè sono il motore del Campionato. Adesso un po’ di riposo prima di riprendere con il nuovo anno. Il 2018 vedrà ai nastri di partenza anche la Coppa Provinciale dedicata all’indimenticabile Mino Licordari".
Esprime compiacimento anche il Presidente MSP Angelo Minissale che fa i complimenti a Cacciotto ed a tutte le squadre per il prestigioso campionato che stanno portando avanti.
Di seguito le gare del prossimo turno valide per la nona giornata di campionato:
Peloro Annunziata – Planet Win 365 venerdì 12 gennaio ore 21:00 Bonanno Annunziata
Villari Cardile – Trinacria Calcio domenica 14 gennaio ore 9:40 Bonanno Annunziata
Olivarella – Atletico Cameris domenica 14 gennaio ore 10:30 Olivarella
Antenati Pub – San Paolo domenica 14 gennaio ore 11:00 Mili
CUS Unime – Terzo Tempo domenica 14 gennaio ore 11:10 Bonanno Annunziata
Kingdom – Euromatic lunedì 15 gennaio ore 21:30 Bonanno Annunziata