Calcio a 5, l'Asd Sicania cade nel recupero

Calcio a 5, l’Asd Sicania cade nel recupero

Redazione

Calcio a 5, l’Asd Sicania cade nel recupero

giovedì 29 Novembre 2007 - 12:42

Mercoledì amaro per l’Asd Sicania, che nel recupero della nona giornata del campionato di C2 di calcio a 5 (girone b), perde tra le mure amiche contro l’Oliveri.

Match poco spettacolare quello disputato al PalaMontepiselli, così come poche sono state le azioni da gioco. La prima frazione è terminata sullo zero a zero, con poche iniziative e molta lentezza tra i 10 atleti. Nella ripresa, proprio quando il Sicania provava ad accelerare e colpiva un palo con il solito Gambino, arrivava il gol degli ospiti con Giunta, che insaccava dopo un azione personale.

L’attesa reazione dei ragazzi di Golinelli tarda ad arrivare, anzi a farla da padrone subentra il nervosismo. Così dopo l’espulsione del capitano Belponer e la scarsa decisione in fase offensiva della Sicania, l’Oliveri passava nuovamente con Tuccinardi.

A questo arriva lo scatto d’orgoglio di Gambino e compagni, ma non basta, perché la scarsa lucidità sottoporta e la poca precisione, non consente di raggiungere il pareggio nonostante la rete a tempo quasi scaduto di Sutera.

La Sicania si allontana così dalle zone alte delle classifica e nella prossima giornata contro il Mediterranea Club, ultima a -1 punto, dovrà rimanere concentrata per evitare brutte figure.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007