Calcio a 5: lo Sporting contro il Camilla Cales, la Nuova Zancle ospita il St.Denis

Calcio a 5: lo Sporting contro il Camilla Cales, la Nuova Zancle ospita il St.Denis

Redazione

Calcio a 5: lo Sporting contro il Camilla Cales, la Nuova Zancle ospita il St.Denis

venerdì 08 Febbraio 2008 - 11:05

SPORTING PELORO

Trasferta campana per lo Sporting Peloro Messina, che affronterà a Calvi Risorta il Camilla Cales per la diciannovesima giornata del campionato nazionale di serie B.

Partita fondamentale per la corsa ai play-out, se il team di mister Randazz dovesse compiere l’impresa esterna infatti, potrebbero cambiare gli scenari per la permanenza diretta.

Tutti a disposizione del tecnico peloritano: rientrerà anche Carlinhos, reduce dalla severa sanzione inflittagli dal Giudice Sportivo, che lo ha squalificato per tre giornate.

Il Camilla Cales guidato da Cipro è reduce, come lo Sporting, da un solo punto conquistato nelle ultime tre giornate. Una media che ha fatto perdere di vista ai campani la zona play-off, adesso distante otto punti. Come se non bastasse si è ridotto a cinque lunghezze il cospicuo vantaggio iniziale sul quint’ultimo posto, attualmente occupato dal Real Reggio TreMulini.

Nella gara di andata il quintetto casertano si impose al PalaRescifina con il punteggio di 4-2. Si giocherà su erba sintetica, calcio d’inizio sabato alle ore 15. Arbitri dell’incontro i signori Zaccagnino e Filippino, entrambi di Roma.

NUOVA ZANCLE

Dopo la sconfitta contro l’ennese la Nuova Zancle cerca di riprendere il cammino interrotto a partire già dalla sfida di domani al “Palarescifina- (ore 17) contro il St. Denis, valevole come sesta giornata di ritorno del campionato regionale di serie C1.

Si troveranno di fronte due compagini alla ricerca dei tre punti, i giallorossi per poter rientrare subito in zona play off, i palermitani per uscire da quella play out. Il St. Denis è per giunta reduce da 3 ko consecutivi e si recherà nella città dello Stretto con il dichiarato intento di invertire la pericolosa rotta intrapresa. Dal canto suo, la Nuova Zancle dovrà fare di necessità virtù, poiché si presenterà a quest’impegno con alcune importanti assenze. Mancheranno, infatti, il centrale Corrado Martelli, alle prese con un problema muscolare, e lo squalificato esterno Gaetano Smedile. Si cercherà, inoltre, di recuperare in extremis l’influenzato capitano Carlo Martelli. Rientrerà, invece, il jolly Fabrizio Fumia, uno degli elementi più in forma in questo periodo. Tra i convocati, anche il giovane laterale Antonio Pirrone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007