Brutta sconfitta per il Camaro, che esce con le ossa rotte dalla sfida contro il Granmichele, valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. La gara termina 3-0, ma il risultato è rimasto in bilico fino alle ultime battute di gioco. I gialloblù hanno protestato a lungo per l’arbitraggio del Sig. Capone di Palermo, soprattutto per le due reti messe a segno nel finale che per i messinesi sono state siglate in posizione di fuorigioco. In virtù di questi episodi sono stai anche espulsi il presidente Chiofalo e l’allenatore Accetta.
Nava e compagni hanno giocato una gara un pò sottotono, ma nonostante ciò hanno rischiato più volte di tornare a casa con un pareggio. E’mancata un pò di precisione sottoporta e quella tranquillità che in certi casi ti permette di agguantare un risultato.
Il classifica i peloritani perdono solo un punto dalla Capolista Castiglione, fermata sul pari dalla Leonzio. Attenzione alle spalle però, perchè il Palazzolo battendo il Caltagirone si avvicina e il campionato ancora è lungo.