Segna Sturniolo, pareggia De Salvo, Rinaldi in extremis sigla la vittoria. Intanto tornata a lavoro la squadra di Bertoni: terapie e differenziato per Ferraro
I giovanissimi dell’Acr Messina, allenati da Guido Mandini, hanno battuto ieri il Città di Messina per 2 a 1 al termine di una partita molto bella e sentita da entrambe le parti. E’ l’Acr ad andare subito in vantaggio con Sturniolo, ma il pareggio del Città di Messina arriva su calcio di punizione con De Salvo. I ragazzi di Mandini non si arrendono fino alla fine e riescono, a tempo quasi scaduto, a conquistare la vittoria con la rete di Rinaldi. Questa è la seconda vittoria su due partite fin qui disputate dai giovanissimi. Hanno vinto anche gli allievi, domenica, per 10 a 0 contro l’Itala.
Intanto la prima squadra ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio dopo la gara di domenica contro la Valle Grecanica. Seduta leggera per chi ha giocato, lavoro più intenso per gli altri. Assente il portiere, Vinicius Rossi Pontello, perché impegnato a Coverciano al raduno della Rappresentativa nazionale di serie D in vista del Torneo di Viareggio. Terapie e differenziato per Ferraro.