L'Acr Messina chidue Fabio Oggiano nell'ultimo giorno di mercato, l'attaccante sardo rimpolperà le fila di Novelli dopo l'infortunio di Addessi
La società Acr Messina ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Fabio Oggiano. Il giocatore è arrivato proprio l’ultimo giorno disponibile di mercato ed è stato voluto per sopperire all’infortunio di Simone Addessi.
Il calciatore è già a disposizione del tecnico Raffaele Novelli. L’Acr Messina con questa mossa, qualora ce ne fosse bisogno, manda un segnale alle avversarie facendo capire che sia la squadra sia la società sono concentrate sull’obiettivo finale: la promozione.
Biografia di Fabio Oggiano
Nato a Sassari l’8 Luglio 1987, ha vestito le maglie di Alghero, PortoTorres, Forlí, Terracina, Olbia, Viterbese, Reggina, Lumezzane, Cavese, Taranto e Albalonga.
Il 33enne Oggiano è un attaccante che ha spesso ricoperto il ruolo di ala destra. Esploso a Terracina nella stagione 2013-2014 quando mise a segno 15 gol in 28 partite. Con l’Albalonga, nel girone F di Serie D, da settembre dello scorso anno ha giocato 19 partite mettendo a referto 4 goal e 1 assist.