Fc Messina, si continua a lavorare per l'ingaggio di Bevo

Fc Messina, si continua a lavorare per l’ingaggio di Bevo

Fc Messina, si continua a lavorare per l’ingaggio di Bevo

martedì 21 Ottobre 2008 - 10:40

L'acquisto del centrocampista non è stato ancora ufficializzato. Oggi è previsto il suo arrivo in città per discutere sul contratto

L’accordo economico dovrebbe essere raggiunto, quantomeno dovremmo essere vicini, ma per l’eventuale ritorno di Vincenzo Bevo a Messina bisognerà ancora attendere. Il centrocampista che ha già vestito la maglia giallorossa in serie C1 diverse stagioni fa, avrebbe dato un ok di massima al responsabile dell’area tecnica Ciccio La Rosa per il trasferimento, ma ancora mancherebbero diversi dettagli per l’ufficializzazione.

Per questo il napoletano, classe ’75, dovrebbe arrivare oggi in città per discutere con gli attuali responsabili del club. Nessun allenamento previsto con la squadra, ma semmai un colloquio per capire se ci sono le basi per cominciare una nuova avventura in riva allo Stretto. Ma non è il solo fronte su cui La Rosa starebbe lavorando. Lo staff tecnico starebbe infatti sondando il mercato per trovare calciatori che possano firmare subito e giocare in maniera altrettanto rapida. Il pareggio di Viribus dopo la brutta prestazione contro il Nissa rappresenta un’iniezione di fiducia per i ragazzi di Gaetano Di Maria, che proveranno comunque a stringere i denti fino a dicembre. Mese in cui sarà possibile cedere e acquistare, e la società peloritane si è già detta pronta a mettere in atto una mini-rivoluzione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007