Fc Messina: Do Prado si allontana, notizie contrastanti sul fronte societario

Fc Messina: Do Prado si allontana, notizie contrastanti sul fronte societario

Redazione

Fc Messina: Do Prado si allontana, notizie contrastanti sul fronte societario

mercoledì 24 Settembre 2008 - 15:59

Il Fc Messina continua ad allenarsi in vista della prossima gara di campionato che disputerà domenica contro l’Atletico Puteolana al San Filippo. Per domani e dopodomani previste sedute pomeridiane di lavoro, mentre la rifinitura è fissata per sabato mattina. E’ regolarmente aggregato al gruppo Gaetano Niscemi, che aveva preso una botta a Castrovillari. Ieri voleva addirittura disputare la partitella, che però gli è stata proibita dallo staff medico.

Intanto per quanto riguarda il brasiliano Do Prado (nella foto) le novità non sono affatto positive. Il responsabile dell’area tecnica Ciccio La Rosa, dopo i proclami per l’acquisizione del centrocampista offensivo, sta cercando di portarlo a tutti i costi in riva allo Stretto, anche e soprattutto per rinforzare la squadra con un acquisto di qualità.

Squadra relegata all’ultimo posto in classifica, che certamente ha bisogno di rinforzi, ma senza soldi, si sa, non si canta messa. Smentite invece dai rappresentati della società le voci che vorrebbero per partenti alcuni calciatori attualmente in rosa: è stato anzi precisato che sono stati pagati gli stipendi agli atleti.

Tutto questo discorso è ovviamente legato alla situazione societaria. Al momento le notizie sul fronte Sanz sono discordanti, secondo alcuni lo spagnolo sarebbe ancora interessato all’affare, mentre secondo altre fonti avrebbe fatto un passo indietro scoraggiato da vicende extracalcistiche. Per quanto riguarda Niki Patti invece, dopo aver garantito a La Rosa un sforzo per l’acquisto di un attaccante, pare si sia tirato indietro davanti all’ingaggio di Do Prado.

Intanto Giuseppe Rodi tira fuori dal cilindro una nuova scoppiettante idea: chiede che l’Fc ceda gratuitamente l’acquisito titolo sportivo maturato in favore del suo Sporting, con l’ammissione al cam-pionato di Serie D ed ogni diritto nascente con la predetta ammissione al campionato di Serie D. Inoltre che il sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca, tramite l’apposito Ufficio Legale del Comune di Messina, promuova azione legale, nei confronti dell’Fc Messina, con la quale chiedere adeguato risarcimento danni per la cattiva immagine data nei confronti della Città di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007