Gli Allievi si impongono per 4-0 sulla Nuova Rinascita Patti, i Giovanissimi vincono 3-1 in trasferta contro il Valle del Mela. Ancora risultati positivi
Terza vittoria consecutiva nei rispettivi campionati per le due formazioni giovanili del Città di Messina. Terzo successo nelle prime tre giornate di campionato per gli Allievi Regionali del Città di Messina: la formazione guidata da Gianfranco Laganà vince 4-0 al “Marullo” contro la Nuova Rinascita Patti. Adelfio sblocca il punteggio nel primo tempo, nella ripresa i padroni di casa dilagano con Portovenero, Russo e Ambriano. Il Città di Messina resta in vetta alla classifica con 9 punti. Domenica prossima impegno esterno sul campo dell’Atletico Villafranca.
Tre vittorie in altrettante gare per il Città di Messina nel campionato regionale Giovanissimi. Nell’ultimo turno successo esterno sul campo del Valle del Mela. Ad andare in vantaggio in apertura sono i padroni di casa, che sbloccano il punteggio con Muscianisi. Immediata la reazione del Città di Messina: la squadra di Bellinghieri pareggia con Di Stefano al 9′ e completa la rimonta già al 14′ con Nicolosi. Ancora Di Stefano nella ripresa fissa il punteggio sull’1-3. Squadra a punteggio pieno in testa alla classifica; domenica 14 ottobre gara interna contro la Folgore.