La Juniores piega il Ghibellina in pieno recupero grazie ad un gol di Fiore. Gli Allievi superano 3-0 il Riviera dello Stretto con le reti di Cordaro, Portovenero e Muscarà
Pieno di vittorie per le formazioni giovanili del Città di Messina. Successo sofferto, il quinto in sei giornate, per la squadra Juniores del Città di Messina. I ragazzi guidati da Lucio D’Andrea riescono a superare il Ghibellina solo nei minuti di recupero. Il gol-vittoria è firmato da Giuseppe Fiore al 92′. Il Città di Messina, che partecipa da fuori classifica a questa prima fase del torneo, raggiunge quota 15 punti. Prossimo incontro in programma lunedì 10 dicembre sul campo del Riviera dello Stretto.
Nono successo in undici gare disputate per il Città di Messina nel campionato Regionale Allievi. Contro il Riviera dello Stretto la squadra di Gianfranco Laganà sblocca il punteggio con Cordaro sul finire del primo tempo. Nella ripresa raddoppia Portovenero e, nel finale, Muscarà fissa il punteggio sul 3-0. Grazie a questa vittoria il Città di Messina mantiene la vetta della classifica con 28 punti in condominio con l’Acr Messina. Domenica prossima nuova gara interna contro lo Junior Club Curcuraci.
Infine successo netto e convincente per i Giovanissimi Regionali del Città di Messina nell’11° turno di campionato. I ragazzi di Tommaso Bellinghieri piegano per 4-0 il Riviera dello Stretto e raggiungono quota 23 punti in classifica, piazzandosi al secondo posto a -2 dalla capolista Nuova Rinascita. Ad aprire le marcature nel primo tempo è Di Stefano (nella foto) al 12′, Alessandro raddoppia al 20′. Nella ripresa la seconda rete di Di Stefano e il gol del definitivo 0-4 firmato da Ferraù. Prossimo incontro in programma sabato 8 dicembre sul campo dello Junior Club Curcuraci.