CdM, formazioni giovanili: tris di successi

CdM, formazioni giovanili: tris di successi

CdM, formazioni giovanili: tris di successi

Tag:

mercoledì 23 Gennaio 2013 - 16:33

La Juniores si impone di misura contro il Messina Sud. Gli Allievi di Gianfranco Laganà continuano a viaggiare a gran ritmo e centrano la 7^ vittoria consecutiva

Vittoria con il minimo scarto per la formazione guidata da Lucio D’Andrea, opposta nel 9° turno di campionato al Messina Sud. A decidere l’incontro la rete segnata da Busà al 35′ del primo tempo. Il Città di Messina conquista così l’ottava vittoria in nove turni di campionato (l’unica sconfitta proprio contro il Messina Sud nella gara di andata) e rafforza il primato in graduatoria, anche se giova ricordare che la squadra partecipa a questa prima fase del torneo da fuori classifica. Nel prossimo turno impegno sul campo dello Zafferia.

Settimo successo consecutivo per gli Allievi Regionali del Città di Messina: la squadra di Gianfranco Laganà piega 5-0 l’Atletico Villafranca e continua la sua corsa. Ora sono 15 le vittorie conquistate in 17 turni di campionato, con un pareggio ed una sconfitta a completare il bilancio; ben 76 le reti realizzate, appena 4 quelle subite. Nell’ultimo turno di campionato gara già chiusa dopo appena 10 minuti dalle reti di Alessio, Fiore e Cordaro. Alla mezzora arriva anche il quarto gol, firmato da Todaro. Nella ripresa Alessandro Codagnone fissa il punteggio sul 5-0. Città di Messina in testa con 3 punti di vantaggio sull’Acr Messina che deve però recuperare una partita. Sabato prossimo incontro esterno contro il Sant’Agata.

Sesta vittoria consecutiva, e ottava in otto gare esterne di campionato, per i Giovanissimi Regionali del Città di Messina che mantengono la vetta della classifica. Sul campo della Folgore i ragazzi di Tommaso Bellinghieri archiviano la pratica dopo soli 16 minuti portandosi sul 3-0 grazie alla doppietta di Sturniolo ed al gol di Di Stefano. Nel secondo tempo vanno a bersaglio anche Alessandro e Massarotti, nel finale la Folgore realizza il gol della bandiera con Currò. Città di Messina ancora capolista nel proprio raggruppamento con 38 punti e chiamato adesso a due incontri ravvicinati, entrambi in casa: mercoledì 23 gennaio il recupero con il Valle del Mela, domenica 27 sfida alla Futura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007