Continuano a viaggiare a buon ritmo le formazioni giovanili del Città di Messina. Nona vittoria in dieci giornate per la Juniores, che supera 2-0 lo Zafferia
Ancora un successo, il nono in dieci giornate di campionato, per i ragazzi di Lucio D’Andrea. Nel 10° turno del campionato Juniores, sul campo dello Zafferia partita decisa nella ripresa dalle reti di Mauro Russo e Gabriele Bonamonte. Città di Messina sempre primo in classifica con 27 punti. Lunedì 4 febbraio gara interna contro la Messana.
Città di Messina fermato dal maltempo nella 18ª giornata del campionato regionale Allievi. A Sant’Agata campo impraticabile e direttore di gara costretto a rinviare l’incontro a data da destinarsi. La squadra di Laganà resta così momentaneamente ferma a quota 46 punti. Domenica prossima confronto casalingo con la Giovanile Rometta.
Continua la corsa dei Giovanissimi Regionali del Città di Messina: nel 18° turno di campionato, la squadra guidata da Tommaso Bellinghieri infila il settimo successo consecutivo e resta in vetta alla classifica. Domenica al “Marullo” Futura sconfitta con due gol per tempo: nella prima frazione in rete Di Stefano e Nunnari, nella ripresa a bersaglio Occhino e Alessandro. Il Città di Messina mantiene così la vetta con 41 punti e si appresta a disputare due gare in quattro giorno: mercoledì 30 gennaio il recupero con il Valle del Mela (la gara è già stata rinviata per ben due volte); domenica, nel prossimo turno, importante confronto esterno con la Nuova Rinascita seconda in classifica.