Gli allievi di Gianfranco Laganà si lasciano alle spalle la sconfitta rimediata la settimana scorsa, centrano l’ottava vittoria in nove gare di campionato e tornano in testa alla classifica
Ancora una goleada per il Città di Messina nel campionato Juniores. Nel quarto turno del girone B la squadra guidata da D’Andrea si impone per 8-0 sul campo della Messana. Reti equamente distribuite tra le due frazioni di gioco: nel primo tempo apre Oliveri dopo appena 2 minuti, a seguire la doppietta di D’Angelo e il gol di Calogero; nella ripresa altri due centri di Oliveri nei minuti iniziali e i sigilli di D’Amore e Gabriele Bonamonte. Per il Città di Messina, che prende parte a questa prima fase di campionato da fuori classifica, si tratta del terzo successo in quattro incontri disputati.
Il Città di Messina torna invece al successo nel campionato regionale Allievi e ritrova la vetta. Reduce dalla prima sconfitta stagionale, subita domenica scorsa contro la Futura, la squadra di Laganà centra contro il Messina Sud l’ottava vittoria in nove gare di campionato. Al “Garden Sport” di Mili Marina decidono l’incontro le due reti segnate da Samuel Portovenero e i gol di Marco De Salvo e Angelo Florio: 4-0 il punteggio finale. Grazie a questi tre punti il Città di Messina aggancia in vetta l’Acr Messina, sconfitto dal Riviera dello Stretto. E domenica prossima il calendario propone proprio il derby tra le due battistrada.
Infine ha osservato il proprio turno di riposo la formazione Giovanissimi regionali del Città di Messina, inserita in un raggruppamento, il girone D, composto da 13 squadre. I ragazzi di Tommaso Bellinghieri, anche senza giocare, restano in testa alla graduatoria ma vengono raggiunti a quota 19 punti dalla Nuova Rinascita. Si riparte domenica prossima dal confronto interno contro il Sant’Agata.