La partita in programma martedì prossimo alle 20.45 è stata anticipata alle 14.30 per un guasto alla cabina elettrica che regola l'illuminazione della parte esterna dello stadio. Un danno per chi non potrà seguire la squadra nel primo pomeriggio di un giorno feriale
Gli spettatori allo stadio San Filippo non arrivano neppure alla media di duemila unità. Se poi si aggiungono anche problemi di altro tipo… Martedì prossimo la gara tra Messina e Lecce, soprattutto in caso di risultato vincente a Melfi, poteva attirare qualche tifoso in più. Probabilmente non sarà così perché non si giocherà alle 20.45, come previsto inizialmente, ma alle 14.30 "per motivi di ordine e sicurezza pubblica in relazione alla richiesta ed alla nota del Comune di Messina, in quanto l'impianto di illuminazione esterna e le aree parcheggio non sono illuminate per un guasto alla cabina elettrica, problema non imputabile alla societá".
Nel pomeriggio di un giorno feriale ci sarà chi è impegnato al lavoro e non potrà essere presente allo stadio. Chi ha già acquistato il biglietto e vorrà ottenere il rimborso per impossibilità di recarsi allo stadio, potrà recarsi al punto vendita di acquisto per effettuare l’annullo del tagliando. Per motivi amministrativi, visto che i tagliandi erano già stati stampati, nel biglietto sarà riportato l’orario 20:45.