Igea Virtus, sfuma il passaggio societario al gruppo Piraino

Igea Virtus, sfuma il passaggio societario al gruppo Piraino

Redazione

Igea Virtus, sfuma il passaggio societario al gruppo Piraino

sabato 23 Agosto 2008 - 08:31

La società rimarrà per il dodicesimo anno in mano ad Immacolato Bonina. Il Ds Barone torna a lavorare, in panchina ci sarà ancora Castellucci

Ci sarebbero motivi economici dietro lo stop al passaggio del pacchetto azionario dell’Igea Virtus da Immacolato Bonina al gruppo palermitano rappresentanto da Daniele Piraino. L’attuale presidente igeano aveva incassato solo trenta mila euro rispetto ai centodieci previsti dall’accordo per la cessione, ma la nuova cordata non è riuscita a trovare neanche le risorse necessarie per versare la fideiussione di duecentosette mila euro da versare alla Lega Pro, facendo di fatto saltare tutto.

Una brutta notizia per Bonina, che dava ormai il passaggio per certo e che invece oltre al basket dovrà ancora gestire la società di calcio del centro longano, nonostante il supporto del pubblico è decisamente differente. Così il Ds Nino Barone si è rimesso subito a lavoro in vista del prossimo campionato.

La panchina sarà affidata nuovamente ad Ezio Castellucci, mentre per quanto riguarda la rosa, dovrebbe ro essere confermati il portiere Di Masi, i difensori Alizzi e Panarello, i centrocampisti Di Toro, Condello, D’Anna e Giardina e gli attaccanti Ricciardo, Crinò e Casella. Possibile anche che restino l’ex Massese Liborio Bongiovanni e l’ex Gallipoli Vincenzo Di Miceli, arrivati nella fase della trattativa con Piraino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007