Possibile l'impiego del brasiliano Fabiano. I siciliani invece recuperano Giosa. Per sostituire Parisi pronti Gaveglia e Rea.
Anche il Lecce ha la sua emergenza. Oltre allo squalificato Ariatti, i salentini dovranno fare a meno di Diamoutene, un’assenza che fa sperare diversi giocatori pronti a sostituire il difensore di colore.
Tra questi c’è il brasiliano Fabiano (nella foto), che in sala stampa ha dichiarato: -Spero di potermi rendere utile. Non so se la scelta del mister cadrà su di me, ma di certo mi farò trovare pronto. Il Messina verrà sicuramente per fare una partita importante, ma noi vogliamo dare il massimo, girare con la migliore quota possibile. Speriamo vada tutto bene-.
Per quanto riguarda il programma settimanale, i salentini domani sosterranno il test in famiglia al via del Mare e giovedì si alleneranno sempre allo Stadio ma a porte chiuse. Venerdì mattina la rifinitura a Calimera.
Sul fronte Messina invece, squalificati Parisi e D’Aversa, toccherà presumibilmente a uno tra Gaveglia e Rea sostituire il primo, mentre a Cordova, giostrare in mezzo al campo al posto dell’ex senese.
Risposte negative dello staff medico per Raffaele Biancolino, che al novanta per cento salterà la trasferta. Al suo posto è prontissimo il nuovo arrivato Salvatore Foti. Recuperato pienamente Antonello Giosa, che dovrebbe scendere in campo accanto a Mariano Stendardo al centro della difesa.
(foto www.uslecce.it)