I tifosi del Messina non potranno seguire la squadra al Granillo di Reggio Calabria. L'ultima volta, due anni fa, fu festa grazie alla rete di Luca Orlando. Stasera, alle 23, intanto, si chiude il calciomercato: ufficializzati i giovani Bruno e Topo
L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ed il Comitato di Analisi per la sicurezza delle Manifestazioni Sportive hanno ritenuto l’incontro di calcio Reggina-Messina “gara ad alto profilo di rischio”. Per questo motivo, il prefetto di Reggio Calabria ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Sicilia. L’ultima volta, due anni fa, fu festa grazie alla rete di Luca Orlando.
Stasera, alle 23, intanto, si chiude il calciomercato. L’allenatore Marra si aspetta almeno un rinforzo per reparto, anche in considerazione del fatto che probabilmente, per questioni economiche, partirà il centrocampista Baldassin, nonostante la buona prova fornita all’esordio. Per sostituirlo, potrebbe tornare l’ex Maiorano. In avanti c’è in prova Rajcomar, mentre verrà fatto un tentativo per Rea, in uscita dall’Avellino, già al Messina per due stagioni una in A e una in B tra il 2006 e il 2008.
Ufficializzato il prestito dal Crotone del difensore appena ventenne Luca Bruno e del centrocampista 19enne Armando Topo.