Ho grande fiducia nella società e nell'allenatore. Spero rimanga qualche pezzo da Novanta
Si riparte da Messina. Questo il pensiero di uno dei migliori giocatori del club giallorosso, lo scorso anno in una stagione sciagurata. Parliamo di Manolo Pestrin uno dei pochi confermati, romano con una gran voglia di ricominciare e dimostrare il suo valore.
-Allora Manolo la tua scelta di restare in Sicilia da cosa è stata dettata, dopo una retrocessione…
“In A posso tornarci subito col Messina. E’ stata una brutta retrocessione per tutti, ho tanta voglia di giocare e mettermi alle spalle il recente passato. Aspetto che si faccia sentire qualcuno della società. Ho tre anni di contratto e mi piacerebbe giocare per vincere-.
-Di questa categoria sei un veterano, cosa pensi del prossimo campionato e cosa farà il Messina?
“Penso che sarà molto difficile e combattuto. Ma con l’andata in A di tre grandi squadre come Juve, Genoa e Napoli, si può provare a fare un campionato di vertice anche se non sarà certamente facile. Poi posso dire che sono fiero che il nuovo mister punta su di me e ha avuto parole di elogio. Tutto ciò mi dà ulteriore carica, per fare bene-.
-In conclusione, che obiettivi personali ti dai per questa stagione?
“Mi auguro di giocare meglio dello scorso anno, dove ho fatto fatica ad inserirmi e non ho dimostrato per intero il mio valore. Questa stagione sarà quella del riscatto mio e del Messina. I presupposti ci sono ed il nuovo staff è molto competitivo. Mi auguro soltanto che restino alcuni giocatori di qualità. Uno su tutti. Riganò! E’ un grandissimo attaccante ed un grande uomo-.