Il centrocampista torna in maglia giallorossa dopo la sfortunata parentesi di due stagioni fa. Arrivano notizie, finalmente, anche per il giovane attaccante Nicola Ciccone. Si era distinto nel precampionato, realizzando anche una doppietta nel match di coppa Italia contro il Siena: oggi è stato operato e potrà rientrare tra due mesi
E' Manuel Mancini il centrocampista scelto dal Messina per rimpiazzare Luca Baldassin. Aveva vestito la maglia giallorossa nella seconda metà della sfortunatissima stagione di due anni fa, conclusa col play out contro la Reggina. La prima metà l'aveva disputata a L'Aquila, sempre in Lega Pro, lì dove ha giocato anche nell'ultima stagione. Mancini, classe 1983, sarà a disposizione di mister Marra sin dall'impegno casalingo di domenica al "Franco Scoglio" contro la Virtus Francavilla Fontana. In carriera, ha collezionato 217 presenze in serie C e 47 in serie B.
Arrivano notizie, finalmente, anche per il giovane attaccante Nicola Ciccone. Si era distinto nel precampionato, realizzando anche una doppietta nel match di coppa Italia contro il Siena. Poi l'infortunio prima dell'avvio del campionato. E' stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico al ginocchio e dovrà stare totalmente a riposo per una settimana, dopodichè inizierà la fase riabilitativa. Tempi di recupero circa 2 mesi.