La Nuova Zancle, squadra di calcio a 5 impegnata nel campionato di serie C1, conquistando altri tre punti contro l’Azzurri Radio Italia, accorcia ancora la distanza dalla zona play off.
La gara è stata vinta con il risultato di 5 a 3. I messinesi partono fortissimo e al 18′ sono già avanti di due gol grazie alle reti di Carlo Martelli e di Corrieri.
Ma come spesso accade in questa stagione, la squadra di Carnazza viene colta da black out e subisce la rete di Speciale che manda le due squadre negli spogliatoi sul risultato di 2 a 1.
I palermitani tornano in campo con molta più vivacità e prima pareggiano con Hamici (al 7′) e addirittura passano in vantaggio su un calcio di punizione di Gallo(all’11’). Ma i peloritani hanno uno scatto d’orgoglioso e si scagliano con veemenza in avanti. Pareggiano con Spadaro, passano in vantaggio dal dischetto con Intelisano e dilagano con Figlia.
Nella prossima partita la Nuova Zancle giocherà contro la temibile Mazarese. Carnazza dovrà fare a meno di Coppolino e Smedile, che verranno squalificati dal giudice sportivo