La quinta giornata del campionato di Prima Categoria girone D coincide con una sconfitta per i ragazzi della F24 che al "Marullo" di Bisconte sono stati sconfitti dalla capolista Libertas Aci Real.
La quinta giornata del campionato di Prima Categoria girone D coincide con una sconfitta per i ragazzi della F24 che al "Marullo" di Bisconte sono stati sconfitti dalla capolista Libertas Aci Real. I peloritani nonostante diverse assenze hanno dimostrato una buona prestazione che non è servita però a far risultato.
Il pimo affondo ospite coincide nel corso del primo tempo coincide con il vanaggio di Costanzo, bravo a realizzare in diagonale. La reazione dei peloritani tuttavia non si fa attendere e a più riprese è stato decisivo il portiere ospite, soprattutto sulle punizioni di Aloisi.
Nel corso della ripresa Aloisi prima e Coppolino poi hanno sfiorato a più riprese il meritato pareggio. Nella fase finale di gara sfortunato D'Agonistino, la cui sfera calciata a colpo sicuro viene deviata sul fondo.
Giustificato, quindi, il rammarico per il mancato risultato positivo espresso dal portiere Davide Parisi che a fine gara dichiara: “E’ stato davvero un peccato non aver mosso la classifica. Ci è mancato unicamente il gol. Ci abbiamo provato in tutti i modi, persino io ho cercato di segnare ma non ci sono riuscito. Non è bastato impegnarci, quindi, al massimo contro la formazione che è in testa a punteggio pieno perché loro sono andati a segno e noi no. “In organico ci sono dei ragazzi validi, come conferma il fatto che schieriamo costantemente due o tre Juniores nonostante l'obbligo sia di uno soltanto. Salvarci senza patemi è il nostro obiettivo, poi raggiunto questo traguardo potremo toglierci altre soddisfazioni”.
Il tabellino:
F24 MESSINA-LIBERTAS ACI REAL 0-1
F24 MESSINA: Parisi, Mazzeo (88’ Latteri), Papale, Cortellino (68’ Vasta), Aiello, Bruno A., Bruno S., D'Agostino, Coppolino, Aloisi, Crisafi (60’ Maugeri). All. Mariano Beninato.
LIBERTAS ACI REAL: Sangiorgio, Sciacca, Capriglione, Platania (40’ Barbagallo), Falsaperla, Spoto, Mauro, Napoli, Cantarella, Cannavò (79’ Raciti), Costanzo (86’ Scudieri). All. Gerry Colotti.
ARBITRO: Cardinali di Catania.
RETE: 5’ Costanzo.