Il club calabrese ha meritato la promozione sin dalle prime giornate
Daniele Donnarumma e la Reggina, ora o mai più. Il club amaranto é ancora interessato al laterale sinistro del Monopoli e ora resta da capire se si procederà ad affondare il colpo.
L’agente del calciatore campano, Gianfranco Cicchetti, ne ha parlato a TuttoReggina.com: Che stagione è stata quella della Reggina?
E’ stata una stagione trionfale. Il club calabrese ha meritato la promozione sin dalle prime giornate, senza mai mettere seriamente in discussione il primato.
Un nome ricorrente nel mercato, Donnarumma per gli amaranto. Conferma? Non posso nè confermare nè smentire, in quanto al momento non c’è nulla, oltre un gradimento credo reciproco.
Anche lo scorso anno c’è stato il pressing di Taibi per lui? La scorsa estate la Reggina manifestò un concreto interesse per il mio assistito, ma il veto deciso da parte del Monopoli bloccò sul nascere ogni possibile trattativa.
Che stagione è stata per Donnarumma? Direi ottima. E’ stato continuo per tutta la stagione, con prestazioni importanti, meritevoli della massima attenzione. Peccato soltanto per come siano andati i playoff, il Monopoli avrebbe meritato di andare più avanti per quanto fatto vedere in campionato.
Quanta concorrenza? Durante la stagione è stato seguito da diversi club importanti, le relazioni su di lui sono state estremamente lusinghiere. Vedremo l’evolversi nelle prossime settimane, fermo restando che il ragazzo ha altri due anni di contratto con il Monopoli.