Salta fuori già una cordata interessata al Football Club

Salta fuori già una cordata interessata al Football Club

Redazione

Salta fuori già una cordata interessata al Football Club

lunedì 01 Settembre 2008 - 13:49

Ne farebbero parte messinesi e non, tra questi il prof. Giovanni Trimarchi

A qualche ora dalla notizia che l’Fc Messina con tutta probabilità sarà ammesso al prossimo campionato di Interregionale, è già saltato fuori un gruppo pronto ad assumere la guida della società che fino alla scorsa stagione militiva in serie B. La comunicazione è arrivata anche al Sindaco che ha appreso con interesse questa possibilità.

Lo stesso primo cittadino ha ribadito che una volta avuta l’ufficialità dell’inserimento del club dei Franza in quinta serie, chiederà nuovamente agli armatori di lasciare la mano, volontà tra l’altro ribadita dagli stessi imprenditori. Tornando al gruppo che sarebbe interessato all’Fc, dovrebbe essere composto da messinesi e non, e tra questi si è fatto il nome anche del medico Giovanni Trimarchi, titolare della clinica Cristo Re (nessun legame però con Giovanni Carabellò). A spingere per l’operazione ci sarebbe anche un personaggio della nostra città con un grande passato nel mondo dello sport.

Per le prossime mosse però, bisognerà attendere l’ok definitivo della Figc, che comunque non tarderà ad arrivare, e un incontro tra tutti i soggetti interessati per decidere le strategie da adottare per assoribire il sodalizio peloritano. Poi l’eventuale incontro con i Franza. Insomma almeno dieci giorni per avere notizie un pò più concrete.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007