Santi Bellinvia eletto tra i delegati degli Allenatori Professionisti per l'Assemblea Federale

Santi Bellinvia eletto tra i delegati degli Allenatori Professionisti per l’Assemblea Federale

Santi Bellinvia eletto tra i delegati degli Allenatori Professionisti per l’Assemblea Federale

Tag:

lunedì 13 Febbraio 2017 - 11:29

Per la prima volta un rappresentante dell'A.I.A.C. di Messina eletto tra i delegati degli Allenatori Professionisti per l'Assemblea Federale. Incarico di assoluto prestigio per Santi Bellinvia, tecnico attualmente del Città di Messina

Santi Bellinvia è tra i delegati degli Allenatori Professionisti eletti per l’Assemblea Federale per il quadriennio 2016-2020.

Per la prima volta l’A.I.A.C. di Messina può vantare dunque un suo rappresentante. Un grande risultato che ne certifica la crescita e la credibilità raggiunta su tutto il territorio, in quanto l'elezione è avvenuta nel Collegio unico nazionale, riscuotendo consensi da Nord a Sud. Si tratta di un incarico di assoluto prestigio per Bellinvia, il quale avrà anche diritto di voto, in rappresentanza dei tecnici italiani, in occasione dell'elezione del prossimo Presidente della Figc. Il tecnico peloritano, attualmente alla guida del Città di Messina, figura tra i 13 eletti. Insieme a lui c’è un altro siciliano, José Sorbello. Un elenco nel quale non mancano gli allenatori di spicco, da Nevio Orlandi a Giancarlo Camolese, con importanti trascorsi in Serie A. Un altro siciliano, Salvatore Arcidiacono, è stato invece eletto tra gli Allenatori Dilettanti per il Collegio Area Sud.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007