In tutto 38 giornate in programma e una X, proprio quella della Reggina che attende venga discusso il ricorso contro la mancata iscrizione
COMO – Nella cornice di Villa Olmo a Como, è stato presentato ufficialmente il calendario della Serie B 2023-24. In tutto 38 giornate in programma e una X, proprio quella della Reggina che attende venga discusso il ricorso contro la mancata iscrizione. In caso di conferma a subentrare sarebbe il Brescia. Intanto il Collegio di Garanzia dello Sport – Sezione sulle controversie in tema di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche ha confermato di aver ricevuto il ricorso Amaranto. La decisione è attesa dopo il 20 luglio.
Dispiace quanto sta succedendo alla reggina ma viene lecito pensare che la società abbia voluto rischiare sapendo a cosa poteva andare incontro. Si può discutere che ordinamento sportivo e giudiziario non vanno di pari passo per cui una società assolta dalla magistratura per non avere commesso il fatto viene condannata dalla giustizia sportiva. Gli ultimi casi parlano chiaro.