L'Acr Messina comunica gli ingaggi del centrocampista Matese e del difensore Carillo, aperta la prevendita per il match di sabato contro la Juve Stabia
MESSINA – Continuano i lavori in casa Acr Messina, da una parte la preparazione della squadra presso la Cittadella Sportiva Universitaria dove la squadra quest’oggi, dopo l’attivazione muscolare in palestra, ha svolto una sessione improntata sulla tattica, provando varie situazioni di gioco in fase di possesso.
Dall’altra le manovre di mercato del direttore sportivo Christian Argurio con i giocatori già annunciati che salgono a 17 dopo gli arrivi di Carillo e Matese. Resta ancora senza nessuna ufficialità il ritorno in riva allo Stretto dell’attaccante esterno David Milinkovic, che ha già vestito la maglia biancoscudata nella stagione 2016/2017.
Biglietti in vendita per la Juve Stabia
Sabato sera gli uomini di mister Sullo saranno impegnati in Coppa contro al Juve Stabia allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La società partenopea ha annunciato di aver messo a disposizione per il settore ospiti 381 biglietti.
Per assistere alla gara bisognerà obbligatoriamente essere in possesso del Green Pass o di un tampone negativo, quest’ultimo entro le 48 ore precedenti l’evento. Il costo del biglietto è di 5€ più diritti e sarà possibile acquistarlo in prevendita presso Il Botteghino Via della Libertà, 391 a Messina. La vendita dei biglietti sarà sospesa alle ore 19 di Venerdì 20 agosto.
In alternativa la gara potrà essere vista sulla piattaforma digitale Elevensport previo abbonamento. La piattaforma in questione ha i diritti per trasmettere le partite della serie C; compresi Playout, Playoff e la Coppa Italia C
I nuovi arrivi in casa Acr Messina
Mattia Matese, centrocampista classe 2001, si è legato al club biancoscudato fino al 30 giugno 2023. Mattia è cresciuto nel settore giovanile della Casertana dove nell’ultima stagione ha collezionato 30 presenze. Un under che dovrà fare esperienza e sgomitare per assicurarsi un posto nel centrocampo, già affollato di centrali e mediani, di mister Sullo.
L’altro arrivo è invece l’esperto difensore calle ’96 Luigi Carillo. Il centrale mancino è reduce da una stagione da capitano con 33 partite. Ed ha anche il “vizio” del gol, solo nella scorsa stagione ha registrato sei marcature e tre assist con la maglia della Casertana.
Anche per lui contratto biennale in scadenza nel 2023. Nelle stagioni precedenti, Carillo ha giocato, con Sambenedettese, Brescia e Salernitana. Cresciuto nei settori giovanili di Juve Stabia e Catania, ha disputato il torneo di Serie C anche con l’Akragas.