L'Acr Messina torna in città, dove proseguirà il ritiro precampionato. Il Ds Argurio piazza un altro colpo per l'attacco biancoscudato con l'arrivo di Russo
MESSINA – Ieri, venerdì 13 agosto è stato l’ultimo giorno di ritiro per l’Acr Messina in quel di Zafferana Etnea. Una settimana intensa per i biancoscudati agli ordini di mister Sullo e del preparatore atletico Alessandro Innocenti.
I calciatori in questi otto giorni hanno lavorato duramente, quasi sempre era prevista una doppia seduta di allenamento, mattina e pomeriggio.
Soltanto ieri un’unica seduta mattutina caratterizzata dal lavoro aerobico ed esercizi a tema con il pallone. Mentre al gruppo si aggiungeva l’attaccante Raffaele Russo.
Acr torna a Messina
Il ritiro a Zafferana Etnea può considerarsi concluso, la squadra Acr Messina da ieri sera si trova al Centro Sportivo Universitario di Messina. Si svolgerà qui la seconda parte del ritiro pre campionato di serie C.
La società presieduta da Pietro Sciotto, ringrazia l’Universita di Messina e la Ssd Unime e per la disponibilità. Nella giornata odierna è prevista una sola sessione di allenamento.
Il nuovo attaccante Russo
Resta molto attivo il direttore sportivo Christian Argurio che chiude un altro colpo per l’attacco biancoscudato. Ufficializzato il prestito di Raffaele Russo, attaccante classe ’99 proviene dalla Scc Napoli.
Russo è cresciuto nel settore giovanile della società partenopea, vanta due presenze nella Uefa Youth League, la Champions giovanile, contro il Besiktas e il Manchester City.
L’esordio tra i professionisti è arrivato con l’Albissola, poi il trasferimento alla Pro Vercelli e al Rieti. Nell’ultima annata ha collezionato 28 presenze con il Grosseto, una stagione per lui avara di soddisfazioni sotto porta.
Complimenti prendiamo attaccanti che l’anno scorso hanno fallito nei rispettivi campionati.