Giallorossi in forma strepitosa, come dimostra la netta vittoria in trasferta contro una delle squadre migliori del campionato. Tre punti anche per la squadra di Piraino, che tiene vive le speranze di salvezza
È un’Igea Virtus inarrestabile quella che ha travolto la Sicula Leonzio per 4-0. I giallorossi hanno ottenuto una netta vittoria in casa di una delle squadre più temibili del campionato, confermandosi rivelazione del girone I di serie D. A decidere la gara tre gol di Facundo Lescano, rientrato col botto dopo una squalifica, e uno di Dall’Oglio. Solo la Cavese tiene il passo degli uomini di Raffaele, mantenendosi a un punto di distacco grazie alla sofferta vittoria in rimonta di Castrovillari; ma Gela e Turris, le altre immediate inseguitrici, sono già 6 punti più distaccate.
Vince anche il Due Torri, che rimonta due gol nello scontro-salvezza contro il Sersale ultimo in classifica: gli ospiti chiudono il primo tempo in vantaggio, ma il risultato verrà ribaltato nel secondo dai gol di Puntoriere e Aprile. Una boccata d’ossigeno fondamentale per i biancorossi, che possono continuare a inseguire i play-out.
SERIE D – GIRONE I
Risultati 12a giornata
Castrovillari- Cavese 1-2
Due Torri- Sersale 2-1
Frattese- Roccella 3-1
Gela- Aversa Normanna 3-0
Gragnano- Sarnese 3-1
Leonzio- Igea Virtus 0-4
Pomigliano- Gladiator 2-1
Sancataldese- Rende 1-0
Turris- Palmese 2-0
CLASSIFICA
Igea Virtus 27
Cavese 26
Gela 22
Turris 22
Leonzio 21
Pomigliano 21
Gladiator 20
Rende 20
Palmese 19
Frattese 17
Sancataldese 16
Gragnano 14
Aversa Normanna 13
Sarnese 12
Roccella 9
Due Torri 6 (-3 punti di penalizzazione)
Castrovillari 4
Sersale 3