In casa AICS fervono i preparativi per il torneo di calcio giovanile “Turiddu Fazio”, giunto alla sue terza edizione. Da metà febbraio al via le gare presso la palestra di Montepiselli.
“Piccoli Amici”, “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” e “Giovanissimi”. Sono queste le categorie a cui è rivolta la terza edizione del torneo di calcio Memorial "Turiddu Fazio", storico personaggio sportivo, conosciuto come allenatore del Camaro e massaggiatore del Messina.
La kermesse, firmata AICS, si svolgerà, a cominciare da metà febbraio, negli orari pomeridiani dei giorni feriali, escluso il sabato, nella palestra di Montepiselli dotata di defibrillatore. La fase iniziale prevede i classici gironi all’italiana, mentre poi le qualificate al turno successivo si sfideranno in partite ad eliminazione diretta.
Nove i circoli affiliati all’AICS Messina che hanno dato la loro adesione all'iniziativa: Robur Letojanni, alla prima partecipazione, Camarello, Bellinzona, Filippese, Messina Boys, Aga Messina, Messina Sud, Barcelona e Siac.