Accertamenti in corso per risalire alle cause della morte di un 80enne ritrovato privo di vita sulle scale del palazzo in cui abitava. L'ipotesi più accreditata rimane quella del decesso per cause naturali.
Quando l’ambulanza si è fermata sotto quel palazzo di Camaro ed i medici sono entrati per accertare cosa fosse successo, l’anziano 80enne giaceva già privo di vita sulle scale. I vicini di casa lo hanno trovato così, steso a terra, inerme, ed hanno subito allertato 118 nella speranza che non fosse troppo tardi. In realtà ogni tentativo di soccorso è risultato vano.
Da lì la segnalazione alla centrale operativa della Polizia e l’intervento tempestivo degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico insieme ai colleghi della Squadra Mobile coordinati dalla dott. Rosalba Stramandino.
La morte dell’anziano è, con tutta probabilità, da attribuire a cause naturali anche se vi sono accertamenti in corso per vagliare o escludere ogni altra ipotesi.
Ve. Cro.
Una preghiera per una persona che in questa società muore da solo……………sulle scale di casa abbiamo ormai perso ogni decenza cristiana e quantomeno umana.