I consiglieri di Fratelli d'Italia, Gioveni e Cacciotto, si rivolgono a Messinaservizi: "Marciapiedi e strade del popoloso villaggio invase dai rifiuti"
MESSINA – I consiglieri di Fratelli d’Italia, Alessandro Cacciotto (Terza Municipalità) e Libero Gioveni (consigliere comunale), hanno inoltrato ieri (sabato) una richiesta urgente alla società Messinaservizi Bene Comune.
I due esponenti politici segnalano una situazione “di forte
degrado” nella zona di Camaro San Paolo. Evidenziando in particolare, con tanto di foto allegate, la carenza di spazzamento. Le poche immagini scattate evidenziano, a parer loro, la situazione di assoluto abbandono da parte della società partecipata.
“Marciapiedi e strade del popoloso villaggio – scrivono Cacciotto e Gioveni –sono invase da spazzatura ormai da troppo tempo. Per questo chiediamo un urgente intervento di spazzamento, garantendo la periodicità, nonché l’installazione di cestini porta rifiuti”.
Con quale personale? quello in cassa integrazione?
Perché prima eravate abituati ad avere lo spazzamento?!ahaha…ma finitela..
…Camaro ??? c’è chi starnazza da anni !!!
…andate a vedere quanti decenni fa fu programmato lo spazzamento e che fine hanno fatto le macchine spazzatrici !!! poi andate alla Corte dei Conti e denunciate i fatti …ed anche i mis-fatti….