Spicuzza prende le redini di Santi Cutugno, alla vicepresidenza Agata Rinciari. Il nuovo consiglio direttivo si insedierà a gennaio
Cambio al vertice dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Messina, con il rinnovo del Consiglio direttivo, dopo il mandato di Santi Cutugno. A convincere la maggioranza degli 850 professionisti iscritti all’Ordine messinese la lista “Uniti per la professione” che vedrà alla presidenza Enrico Spicuzza e alla vicepresidenza, con la lista dei ragionieri “Insieme per la professione”, Agata Rinciari.
Di seguito gli eletti: per i Dottori Commercialisti le preferenze sono andate a Giuseppe Trovato, Lorenzo Di Bella, Andrea Inferrara, Claudio D’Audino, Gianni Arpi, Santi Cutugno; per i Ragionieri la maggioranza ha decretato gli eletti Francesco Vito, Giovanni Abate, Giuseppe Spartà. Eletti tra i revisori dei conti Domenico Vittorio Santamaura (presidente), Giuseppe Cacciola e Concetto Runci (componenti effettivi), Nicolò Cannavò e Giuseppe Cambria (componenti supplenti). L’insediamento del nuovo consiglio avverrà a gennaio.