La sigla degli avvocati civilisti ha eletto il nuovo direttivo. Vice presidente è l'avvocato Giuseppe Melazzo
E’ l’avvocato Rosaria Filloramo la nuova presidente della Camera Civile di Messina. L’associazione degli avvocati civilisti messinesi, che aderisce all’Unione nazionale, ha rinnovato tutte le sue componenti.
Giuseppe Melazzo è il vice presidente, Maria Luisa Calderonio la tesoriera, Giuseppe Donnici e il nuovo segretario.
Sono componenti del Direttivo, inoltre, gli avvocati: Salvatore Catalano, Carmen Currò, Antonella Pustorino, Felice Martino, Massimo Mazzullo, Daniele Arrigo, Pasquale Verbaro, Michele Cordopatri, Debora Buda, Francesco Urzì Brancati e Dario Carbone.
Nel Collegio dei probiviri i componenti effettivi sono gli avvocati Filippo Fusco, Giovanni Arena e Giuseppe Cucinotta; i supplenti sono Antonio Maria Cardillo Giovanbattista Macrì Pellizzeri.
La nuova Camera Civile è stata ricevuta oggi dal presidente dell’Ordine degli Avvocati Domenico Santoro che ha augurato a tutti un proficuo lavoro. Il neo- presidente Rosaria Filloramo ha manifestato l’impegno della Camera Civile a promuovere nuovi progetti e attività, anche in sinergia con le altre Camere Civili territoriali, soprattutto in vista delle prossime “sfide” legislative di riforma del processo civile.
La Filloramo, che era segretaria della Camera, subentra all’uscente Catalano, che resta nel direttivo dell’organismo