Va in archivio la 18esima edizione del “Memorial Gulisano”, manifestazione di calcio giovanile organizzata dall'AICS Messina che ha proposto, in due intensi pomeriggi, pure le finali valide per l’assegnazione della "Coppa Punto Verde" e della "Coppa Aics".
Anche per quest'anno riscuote concensi e applausi il "Memorial Gulisano", kermesse calcistica giovanile organizzata dall'AICS Messina giunta alla sua 18esima edizione. Alle gare hanno preso parte circa 300 giocatori di 26 squadre appartenenti alle categorie: "Piccoli Amici", "Primi Calci", "Pulcini" ed "Esordienti".
Per quanto concerne il trofeo “Memorial Gulisano”, da segnalare che gli Esordienti del Messina Sud hanno superato i coetanei del Camaro per 3-1 ai rigori. Tra i Pulcini invece , netta è stata l’affermazione del Camaro Verde che, con sei reti, ha piegato il Barcellona. Nella categoria valida per i Primi Calci, il match tra Messina Boys-Camaro si è deciso al termine dell’emozionante “lotteria” dei penalty; dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, il Camaro è stato più preciso dal dischetto (3-1). I neroverdi si sono ripetuti con la formazione Piccoli Amici, vittoriosa per 2-0 sempre contro il Messina Boys grazie ai gol di Russo e Lo Schiavo.