Domenica 25 settembre, a partire dalle ore 10,00 presso il Palazzetto dello Sport “Primo Nebiolo”, si affronteranno l’Associazione Parrocchia Ganzirri, l’A.S.D. Pol. Pro Reggina, il CUS Palermo e l’A.S.C. Jordan Augufum Cosenza
Domenica 25 settembre, a partire dalle ore 10,00 presso il Palazzetto dello Sport “Primo Nebiolo” (Conca D’oro Annunziata – ME) si terrà la quarta edizione del “Memorial Martina Scibona” torneo interregionale di calcio a 5 femminile. Al quadrangolare oltre alle rivierasche, organizzatrici della manifestazione, parteciperanno l’A.S.D. Pol. Pro Reggina, vincitrice delle tre precedenti edizioni, il CUS Palermo, alla sua prima partecipazione e l’A.S.C. Jordan Aufugum Cosenza, finalista della seconda edizione; squadre che rappresenteranno, insieme al Trinakria di Palermo, la Sicilia e la Calabria nel primo campionato nazionale di serie A di calcio a 5 femminile, al via il prossimo 9 ottobre.
La manifestazione, divenuta un importante appuntamento del futsal in rosa, ha il chiaro intendimento di ricordare la giovane diciassettenne che nel maggio del 2007 ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale. Di seguito il programma: Saranno previste quattro mini-gare di 10 minuti effettivi, con l’assegnazione del trofeo alla squadra meglio classificata; nel caso di parità dopo i tempi regolamentari, si procederà ai calci di rigore.
Domenica 25 settembre ore 09,30 raduno delle squadre
Saranno previste quattro mini-gare da due tempi di 20 minuti effettivi (10 per tempo), con l’assegnazione del trofeo alla squadra meglio classificata; nel caso di parità dopo i tempi regolamentari, si procederà ai calci di rigore.
Domenica 25 settembre ore 09,30 raduno delle squadre
1^ gara: (ore 10.00) ASD Pro Reggina – ASS. Parrocchia Ganzirri
2^ gara: (ore 10.40) CUS Palermo – A.S.C. Aufugum Jordan
3^ gara: (ore 11.20) Perdente 1^ gara – Perdenta 2^ gara
4^ gara: (ore 12.00) Vincente 1^ gara – Vincente 2^ gara
A seguire la premiazione.