Milazzo. Capitaneria di Porto: passaggio di consegna del comando

Capitaneria di Porto di Milazzo: passaggio di consegne a Palazzo d’Amico

Salvatore Di Trapani

Capitaneria di Porto di Milazzo: passaggio di consegne a Palazzo d’Amico

Tag:

lunedì 26 Settembre 2022 - 16:00

Il comando della Capitaneria di Porto di Milazzo passa al capitano di fregata Luca Torcigliani. A Palazzo d’Amico la cerimonia di consegna

MILAZZO – È stato Palazzo d’Amico a far da sfondo alla cerimonia di consegna del comando della Capitaneria di Porto di Milazzo, che sarà guidata dal capitano di fregata Luca Torcigliani a cui cede il posto il parigrado Massimiliano Mezzani –assegnato al comando generale di Roma.

All’incontro hanno presenziato, oltre al sindaco di Milazzo e ai rappresentanti delle forze dell’ordine della città del Capo, anche diverse autorità civili e militari tra cui il contrammiraglio Giancarlo Russo che ha officiato il passaggio di comando.

Mezzani, nel cedere il ruolo a Torcigliani, ha sottolineato come il sostegno del contrammiraglio Russo e il lavoro della squadra della Capitaneria di Porto di Milazzo siano stati fondamentali per eseguire le molte operazioni portate avanti nel corso degli ultimi anni: tra queste, le più rilevanti risultano quelle di contrasto alla pesca illegale e di tutela e protezione dell’ambiente marino.

Torcigliati ha quindi anticipato che opererà nel segno della continuità “assicurando la propria disponibilità al servizio dell’utenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007