L'Assessorato regionale alla famiglia ed alle politiche sociali e del lavoro ha concesso al Comune di Capo d'Orlando un finanziamento di 80.000 euro per la ristrutturazione dell'asilo nido di via Lucio Piccolo. Soddisfazione del Sindaco Sindoni e della sua giunta per un edificio con annesso spazio esterno che sarà migliorato elevando la qualità della vita e i servizi cittadini.
Un nuovo finanziamento regionale arriva al Comune di Capo d'Orlando negli ultimi giorni del mandato del sindaco uscente Enzo Sindoni a conferma della programmazione e dell'operato sinergico della giunta paladina e del locale ufficio tecnico.
Con il decreto n. 246, l’Assessorato Regionale della famiglia delle politiche sociali e del lavoro ha concesso un contributo in favore del comune di Capo d’Orlando per l’asilo nido di via Lucio Piccolo. L’importo concesso ammonta a 80.000,00 euro ed è finalizzato alla ristrutturazione, l’adeguamento dei servizi sanitari e la sistemazione dello spazio antistante in conformità del progetto approvato dalla Giunta Municipale nel novembre 2015.