Intenso il calendario delle attività per il mese di maggio promosso dall'Associazione Bucaneve Onlus di Capo d'Orlando. Rinnovato l'impegno al sostentamento delle attività mediante la donazione del "5 x 1000".
Anche nel mese di maggio l'Associazione Bucaneve Onlus di Capo d'Orlando prosegue con una molteplicità di impegni il suo programma che di seguito riportiamo integralmente.
L'associazione Bucaneve vuole essere un punto di riferimento, di informazione e di sostegno psicologico per superare lo stato di disagio di chi affronta l’esperienza del tumore al seno. Un supporto alle donne operate che sentono il bisogno di confrontarsi e parlare liberamente con altre donne che hanno vissuto la stessa esperienza e che inttendano vivere questo evento traumatico come momento di una rinascita.
Gli appuntamenti del mese di maggio presso la sede di via Raffaello 16 a Capo d’Orlando. Per prenotarsi basta rivolgersi presso lo sportello dell’associazione nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16,30 alle ore 18,30. Per ricevere ulteriori informazioni, chiamare al numero 393 0248959:
L'Associazione Bucaneve Onlus rinnova l'invito a sostenere l'attività mediante il "5 x 1000" nella prossima dichiarazione dei redditi. Denaro che se non destinato ad uno scopo benefico sarebbe trattenuto dallo Stato, e non è alternativo alla donazione dell' "8 x 1000".
Donare il "5 x 1000" può voler di tanto e non costa nulla e per compiere questa scelta è sufficente indicare in dichiarazione che il contribuente intenda destinarlo all'Associazione Bucaneve Onlus nella propria dichiarazione (CU, 730, Unico) nel riquadro dedicato al "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni" con il codice fiscale: 95018070839.