Aveva anche piante di cannabis in balcone. A Messina due evasioni dai domiciliari
Aveva disposto piante di cannabis in balcone, un’altra in lavanderia; infiorescenze erano invece ad essiccare su uno stendiabiti. I poliziotti del Commissariato di Capo d’Orlando hanno arrestato in flagranza di reato Salvatore Cavallaro, messinese di 52 anni, ritenuto responsabile dei reati di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante la perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato anche 573 grammi di marijuana, 60 grammi della stessa sostanza in semi e una modica quantità di hashish. C’erano inoltre due bilancini di precisione e materiale per la coltivazione, tutto sequestrato.
A Messina, invece, due arresti per evasione dai domiciliari. Il 45enne messinese Carmelo Romano al rientro a casa ha visto i poliziotti e si è arrampicato da una finestra sul retro ma è stato visto, arrestato e portato al carcere di Gazzi. Il 62enne Vincenzo Saccà, anche lui messinese, è stato visto dai poliziotti in un mercato e ha detto che era andato a comprare del pesce.