Ancora appuntamenti estivi, nel comune di Capo d’Orlando. Questa sera una nuova proiezione del video documentario "Agatirno Raccontata - Mito, Storia e Archeologia”.
Proseguono gli appuntamenti estivi nel comune di Capo d’Orlando. Dopo la proiezione dello scorso 8 agosto, il video documentario “Agatirno Raccontata – Mito, Storia e Archeologia” sarà riproposto questa sera dalle 20.00 presso piazza Matteotti.
Il documentario è stato realizzato da LOC (Laboratorio Orlando Contemporaneo) ed è frutto di una stretta sinergia tra il comune di Capo d’Orlando e la città metropolitana di Messina. Importante, poi, il contributo in veste di consulente storico di Franco Ingrillì, omonimo del sindaco del comune nebroideo.
Spazio dunque al teatro, con una due giorni dedicata all’arte recitativa. Si inizia domani con la messa in scena della commedia “L’eredità dello zio canonico” della compagnia teatrale “Tra palco e realtà”. Mercoledì 28 agosto, invece, l’associazione “Friends Music Academy” proporrà lo spettacolo “Due pazzi in vacanza”. Entrambi gli appuntamenti sono fissati per le 21.00 presso piazza Matteotti.