Paolo Mazza, 50 anni, avrebbe sferrato 4 coltellate al collega di lavoro al culmine di una lite nel magazzino. Tra i due vecchi rancori. Migliorano le condizioni della vittima.
Sono bastate poche ore ai Carabinieri per ricostruire l'accaduto e inchiodare all'accusa di lesioni gravissime il 49enne Paolo Mazza, vecchi precedenti alle spalle, considerato l'autore dell'accoltellamento avvenuto stamane ne magazzini della rivendita di casalinghi Bernava, a Pistunina.
L'uomo è stato rintracciato a Tremestieri e arrestato in flagranza. Adesso è ai domiciliari.
Rinvenuto il grosso cutter macchiato di sangue, col quale avrebbe colpito il collega di lavoro 42enne, le cui condizioni migliorano.
La vittima, sottoposta ad intervento di chirurgia plastica al Policlinico, ne avrà per almeno un mese.
Tra i due magazzinieri correvano vecchi rancori e, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, stamane è scoppiata l'ennesima lite al culmine della quale Mazza ha afferrato il coltello, sferrando 4 fendenti all'addome e al volto dell'altro uomo, per poi fuggire.
Alessandra Serio
Sono queste le “perle” che OGGI caratterizzano Messina ed i “polentoni” ci “azzuppano”.Purtroppo sono passati tanti decenni inutilmente per la MAGGIORANZA dei messinesi:il dilagare di tanta INCIVILTA’ crescente è tangibile e facilmente riscontrabile:basta girare per la città ed osservare perfino il “rischioso” circolare del messinese “sprintoso che brucia i semaforiche “conosce” solo il centrostrada,che arriva a posteggiare anche in TERZA fila”.A prima vista, tanto può dare si una idea di “chiara indisciplina”,purtroppo è PREDOMINATA DA IGNORANTE ARROGANZA.Non voglio fare esempi in proposito perché citerei anche vittime già TUMULATE.E’ questa la Messina che dovrebbe cambiare…fra altri CENT’ANNI forse!Intanto,coltellate,spari e rapine….