Il giovane aluntino è stato fermato nel centro di Capo'Orlando e trovato in possesso di diverse dosi di marijuana. Nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto materiale per la coltivazione e il confezionamento della sostanza stupefacente.
I Carabinieri della Compagnia di Sant'Agata Militello hanno tratto in arresto, nella serata di ieri, un giovane aluntino trovato in possesso di alcune dosi di marijuana.
Si tratta di Fabio Basilio Musarra, di 29 anni, di San Marco d'Alunzio, già noto alle Forze dell'ordine, che nella serata di ieri è stato fermato dai militari dell'Arma nel centro di Capo d'Orlando per un normale controllo mirato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti.
Il giovane aluntino, notato dai carabinieri, è stato fermato e perquisito dai militari trovandolo in possesso di diverse dosi di marijuana accuratamente confezionate in maniera artigianale. La perquisizione, successivamente estesa anche all'abitazione del giovane ha permesso ai Carabinieri di rinvenire anche del materiale per la coltivazione ed il confezionamento della sostanza stupefacente come: bilancini di precisione, ritagli di giornale e cellophane, lampade alogene, sementi, ventilatori.
Dell'arresto è stata informata l’Autorità Giudiziaria che ha disposto, per il giovane Musarra, gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida davanti il Tribunale di Patti.
(Salvatore Famularo)