Da diverse settimane i militari del Comando Provinciale di Messina hanno intensificato i controlli lungo la riviera e nelle aree dei locali e lidi più frequentati. Ragazzi sorpresi alla guida con il cellulare.
Alla guida sotto effetto di alcool, senza patente e col volume della radio altissimo. Sono state serate intense, quelle appena trascorse, per i militari del Nucleo Radiomobile di Messina che hanno battuto, palmo a palmo, tutti i punti “caldi” della movida cittadina. Il bilancio finale è di 2 denunce per guida in stato di ebbrezza (con ritiro immediato della patente), 2 per rifiuto di sottoporsi all’alcool test, 3 per guida senza patente, 2 per disturbo della quiete pubblica e 10 segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga.
Da diverse settimane i militari del Comando Provinciale di Messina hanno intensificato i controlli lungo la riviera e nelle aree dei locali e lidi più frequentati. Decine le contravvenzioni elevate per parcheggi selvaggi e guida indisciplinata. Moltissimi giovani, infatti, sono stati sorpresi a sorpassare in zone non consentite o ad usare il cellulare durante la guida. (Ve. Cro.)
Di rilevante c’é il fatto che, -se la precedente generazione si è decisa ad ABBANDONARE Messina per luoghi maggiormente idonei allo SVILUPPO del loro futuro,-l’attuale, costituita in prevalenza da PARASSITI SENZA SPINA DORSALE CON UN UNICO NEURONE VAGABONDO IN TESTA- optano per un sistema di vita PATOLOGICO e foriero di altre DEGRADAZIONI(forse i “vecchi” avevano ragione nel dire nel sostenere che la naja rende UOMINI!! ovverosia il detto del Cottolengo…”mille e non più mille”).E-alla SantAgostino- “gli uomini vanno a studiar le stelle”.Infine,a modo mio di vedere,NON C’E’ NENTI I PIGGHIARI!!!!
tutta sta enfasi per un 7 per mille …….mi vien che ridere
Quindi poche multe e qualche ritiro di patente sarebbero un successone ?!!! Quando regna praticamente il caos ovunque ,vedi quello che accade ogni sera a Torre Faro ..