Una gazzella del Radiomobile ha notato Antonino Ieni in giro per il rione in piena notte. Bloccato, aveva alcune dosi addosso. Controllata l'abitazione, è venuta fuori altra droga e l'occorrente per lo spaccio.
Ha cercato di evitare l'arresto lanciando la cocaina nel water e azionando lo scarico. Ma non ha fatto in tempo ad evitare l'irruzione dei Carabinieri in casa. E' così finito i manette Antonino Ieni, 46 anni, di Mangialupi.
Erano circa le 2.30 quando i militari del Radiomobile che pattugliando il rione hanno notato l'uomo una loro vecchia conoscenza.
Alla vista della Gazzella, l'uomo si è allontanato precipistosamente, spingendo i carabinieri a seguirlo. Bloccato, aveva addosso 2 dosi di droga e di 190 euro in banconote di diverso taglio. A quel punto è scattata la perquisizione dell'abitazione. Entrando in casa, Ieni ha provato a rinchiudere la porta in faccia agli uomini dell'Arma e si è precipitato in bagno, azionando lo scarico. I carabinieri sono comunque riusciti a recuperare nel water un involucro in carta stagnola con all’interno sostanza stupefacente.
Inoltre, all’interno di un vaso in ceramica veniva rinvenuto un involucro di cellophane contenente altra droga, mentre in cucina venivano rinvenuti un bilancino di precisione e un rotolo di carta stagnola.
Complessivamente sono stati sequestrati circa 4 grammi di eroina e cocaina.
Il pusher è stato rinchiuso a Gazzi.
Alessandra Serio