Controlli a tappeto sul lungomare di Giardini: due arresti per droga

Controlli a tappeto sul lungomare di Giardini: due arresti per droga

Ve. Cro.

Controlli a tappeto sul lungomare di Giardini: due arresti per droga

Tag:

venerdì 08 Settembre 2017 - 07:32

I controlli rientrano nei servizi di prevenzione e repressione messi a punto negli ultimi mesi dai militari dell’Arma della stazione e della Compagnia locale.

Mezzo chilo di marijuana, 400 euro in contanti e un taccuino con scritti nomi e numeri dei “clienti”. E’ finito in manette con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio il giovane fermato ieri sul Lungomare di Giardini Naxos dai carabinieri della Compagnia di Taormina.

Il controllo rientrava nei servizi di prevenzione e repressione messi a punto negli ultimi mesi dai militari dell’Arma della stazione e della Compagnia locale. Il ragazzo è, fermato e perquisito, è stato trovato con 500 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, 400 euro probabile provento di spaccio e un taccuino dove erano segnati diversi nomi con relativi numeri di telefono. Per lui sono pertanto scattate le manette ai polsi in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Stessa sorte per un ventitreenne di Taormina beccato nei pressi del distributore Esso con 3 grammi di marijuana nascosti nel motorino. La successiva perquisizione a casa ha permesso ai carabinieri di trovare poi altri 20 grammi della stessa sostanza. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007